Falso dentista smascherato nel Cosentino, sequestrato studio
Cronaca Calabria

Falso dentista smascherato nel Cosentino, sequestrato studio

giovedì 5 marzo, 2015

BELVEDERE MARITTIMO (CS), 5 MARZO 2015 - Sequestrato lo studio di un falso dentista, operante a Belvedere Marittimo (Cosenza). L'uomo, originario di Sangineto, e' stato denunciato per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. L'attivita' illecita era molto pubblicizzata sul territorio dell'alto tirreno cosentino, e veniva esercitata in un appartamento nel centro di Belvedere.

Lo hanno scoperto i carabinieri della stazione di Cittadella del Capo, Bonifati e del Nas di Cosenza, che al momento dell'accesso nello studio, hanno trovato il falso dentista impegnato in cure odontoiatriche su un paziente, assistito da una collaboratrice, anche lei denunciata.  [MORE]

Gli altri pazienti in attesa di essere visitati, dopo essere stati identificati dai militari, hanno dichiarato di non essere a conoscenza che l'indagato fosse privo della necessaria abilitazione medica. Dall'analisi dell'agenda degli appuntamenti, il giro di affari e' stato quantificato in oltre un centinaio di pazienti. (Agi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.