Giovani Democratici Catanzaro: "Israele e Palestina, basta fermatevi"
Politica Calabria

Giovani Democratici Catanzaro: "Israele e Palestina, basta fermatevi"

mercoledì 23 luglio, 2014

Israele e Palestina, ponete fine a questa carneficina! L’inosservanza delle leggi di diritto internazionale, l’assoluta indifferenza verso il dramma vissuto da queste popolazioni segnate dall’odio, da questo duello “fratricida” che perdura da secoli e non ha visto ancora una soluzione, ci induce a non sottrarci a questo coro che si erge da ogni angolo del mondo. Basta, fermatevi!

L’Onu ha ordinato la tregua immediata, noi vi incitiamo a riappropriarvi dello spirito di condivisione, regalate ai vostri figli la speranza che qualcosa di straordinario sia ancora possibile, che sia ancora possibile far prevalere la ragione sull’istinto. Il desiderio che il proprio territorio prevalga sull’altro non rappresenta affatto una ragione valida per annullare i sogni dei vostri figli.

[MORE]


Ci rifiutiamo di pensare che, nei piani degli eserciti in conflitto, permanga l’intenzione di esporre al rischio bombardamenti i propri bambini, i propri giovani. Quale mente può partorire un così barbaro disegno? Nessuno si preoccupa dell’inesistenza di un avvenire? Una volta che verrà portata a termine questa guerra di conquista, vittoriosamente o meno, su quali basi pensate di poter risollevare le vostre terre dai fumi di questo massacro? Anche noi Giovani Democratici aderiamo convintamente alla richiesta del consigliere Capellupo al fine di far sventolare l’ “Arcobaleno” della pace dalla finestra di Palazzo De Nobili, Noi faremo la stessa cosa dalla finestra della nostra sede in Via San Nicola, contro qualsiasi concetto di odio, morte e guerra, a sostegno del dialogo, della cooperazione e della fratellanza.

(Notizia segnalata da Giovani Democratici Catanzaro)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.