"Il mio Viviani", di Mario Aterrano, in scena sal Teatro Sancarluccio
Cultura e Spettacolo Campania

"Il mio Viviani", di Mario Aterrano, in scena sal Teatro Sancarluccio

mercoledì 6 maggio, 2015

Riceviamo e pubblichiamo

NAPOLI, 6 MAGGIO 2015 - Domani, giovedì 7 maggio Mario Aterrano porterà in scena "Il mio Viviani", secondo appuntamento con Le Primtemps des poetes et des artistes, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d'arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015. 

[MORE]

Amore, mestieri, guerra e varietà. Quattro spaccati della società napoletana all’inizio del Novecento visti attraverso gli occhi di Raffaele Viviani, il grande autore stabiese voce di una città viva tra tradizione e modernità. “Il mio Viviani” è un omaggio a quella Napoli contradditoria e combattuta, stretta tra le vicissitudini dei personaggi della strada e i drammi della prima guerra mondiale, ma ancora capace di mostrare un lato brillante e spensierato negli spettacoli del varietà che chiudono lo show.
Mario Aterrano in ll mio Viviani con Thayla Orefice, Marco Palmieri, Ciro Meglio, coreografie Carolina Aterrano e con la partecipazione di Anna Spagnuolo, al piano il Maestro Ciro Cascino, regia di Mario Aterrano.

Secondo appuntamento con "Le Primtemps des poetes et des artistes", rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d'arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015.

 

ufficio stampa: Emma Di Lorenzo

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.