Il nuovo biopic su Steve Jobs prende forma: svelato il cast
InfoOggi Cinema Campania

Il nuovo biopic su Steve Jobs prende forma: svelato il cast

sabato 20 dicembre, 2014

NAPOLI, 20 DICEMBRE 2014 - Dopo il flop di Jobs (2013), film diretto da Joshua Michael Stern e con protagonista Ashton Kutcher sulla vita (raccontata in modo troppo superficiale e mitizzato secondo la critica) di Steve Jobs, ci riprova la Sony a mettere in piedi un altro lungometraggio sulle vicende del visionario fondatore della Apple.

Dopo un sadico periodo di conferme e smentite, finalmente il cast e il team degli  "addetti ai lavori" sembra essere stato deciso.

Il regista del film resta Danny Boyle, mentre è cambiato qualche nome nella rosa di attori coinvolti nei ruoli principali: sarà, infatti, Michael Fassbender, dopo il recente rifiuto di Christian Bale, ad interpretare il leader della Apple, Seth Rogen sarà invece il co-fondatore Steve Wozniak.[MORE]

Molto probabilmente, faranno parte del cast, anche due quote rosa d'eccezione: Natalie Portman, da tempo interessata al progetto e Kate Winslet.

Sulla trama del film, invece, per il momento non si sa molto, fatta eccezione del fatto che sarà una sorta di piéce teatrale ambietata subito prima del lancio dei celebri prodotti Apple.

Le riprese, infine, dovrebbero cominciare l'anno prossimo, sicuramente prima che Fassbender rivesta i panni di Magneto nell'atteso X-Men: Apocalypse, previsto per il 2016.

[Foto: nydailynews.com]

 

Marcella Cerciello [Cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.