Juventus-Napoli, Sarri: "Non firmo per il pari"
Sport Campania

Juventus-Napoli, Sarri: "Non firmo per il pari"

lunedì 8 febbraio, 2016

NAPOLI, 08 FEBBRAIO 2016 - Dopo la vittoria di domenica col Carpi, l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, pensa già alla grande sfida di sabato prossimo contro la Juventus, che in classifica è a soli due punti dalla capolista. [MORE]

«Se firmerei per un punto a Torino? Se il pareggio viene alla fine di una partita difficile va bene però a priori non firmo», ha detto Sarri. «Io -ha proseguito- voglio andare là a giocare, loro saranno più forti di noi ma noi dobbiamo avere la faccia tosta di andare allo Stadium a giocare a calcio».

«Cosa temo della Juventus? E’ una squadra forte, che negli ultimi anni è sempre stata allenata da grandi allenatori – ha aggiunto l’allenatore degli azzurri- hanno una società forte e un gruppo molto unito, abituato a queste sfide. Per noi è un motivo d’orgoglio essere davanti a loro e siamo contenti di poter giocare una gara del genere. Andremo lì a fare il nostro gioco sapendo che loro ci creeranno molte difficoltà».

Sulla sfida di ieri col Carpi, decisa dal rigore di Higuain, ha infine detto: «Reina non ha fatto neanche una parata, abbiamo sofferto pochissimo ma è stata una partita difficile da sbloccare, poi alcune decisioni arbitrali l’hanno resa ancora più difficile, perché per esempio nel primo tempo c’era un rigore su Callejon. I ragazzi sono stati bravi a rimanere lucidi, abbiamo continuato a giocare come sappiamo e siamo riusciti a vincere».

[foto: gazzetta.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.