Lazio, fuori anche Parolo: lesione muscolare, rischia 1 mese di stop
Sport Lazio

Lazio, fuori anche Parolo: lesione muscolare, rischia 1 mese di stop

lunedì 12 ottobre, 2015

ROMA, 12 OTTOBRE 2015 – Ancora guai per la Lazio, dopo Djorjdjevic, fuori anche Marco Parolo. Il centrocampista si è sottoposto all'ora di pranzo alle visite mediche per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara a Baku: rischia di saltare sette partite, derby compreso. [MORE]

«Nelle prime ore del pomeriggio di oggi l’atleta Marco Parolo, accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara l'Azerbaijan-Italia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra», recita il comunicato stampa della Lazio.

Dopo il centrocampista argentino Lucas Biglia, fuori per infortunio muscolare, e Nantes Filip Djordjevic, out per più di un mese, la Lazio dovrà dunque sicuramente rinunciare anche al centrocampista italiano per la partita contro il Sassuolo.

Da accertare la gravità della lesione: se di 1° grado, i tempi di recupero sono stimabili in 10-15 giorni; nel momento in cui invece si dovesse trattare di una lesione di 2° grado, Parolo rischia 1 mese di stop.

[foto: goal.com]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.