Lega Pro, la Vigor Lamezia cade in casa con la Casertana: 1-2
Calcio Serie B Calabria

Lega Pro, la Vigor Lamezia cade in casa con la Casertana: 1-2

sabato 25 aprile, 2015

LAMEZIA TERME, 24 APRILE 2015 – Nell'en-plein pomeridiano del 25 aprile di Lega Pro, lo spettacolo del girone C ci costringe a dare uno sguardo qui e li fra tutti i campi meridionali, su cui sono accesi i riflettori di questa trentasettesima giornata. Nell'impegno che vede protagonista la Vigor Lamezia, la sfida è tutta a vantaggio della Casertana, in piena lotta play-off.

[MORE]La prima frazione di gioco, spenta e non eccessivamente avvincente, si apre con il vantaggio ospite: Agodirin beffa Forte,bravo nelle occasioni successive a tenere aperto il match, con due miracoli prima su Cissè e poi sull'azione personale di Tito. Per la Vigor, appagata da una classifica sorridente e da una salvezza già in tasca, solo due sussulti con Held, che di testa è impreciso, e con Montella che è bravo a superare il portiere casertano Fumagalli, trovando però Mattera a chiudergli lo specchio.

Nel secondo tempo è, invece, un'altra partita, nel senso che la Vigor sfoggia scampoli di bel gioco e d'amor proprio. De Giorgi, subentrato al 49', accende i lumi dell'azione lametina: il suo tiro è respinto da un ottimo, stavolta, Fumagalli. Montella rischia di pareggiare i conti qualche minuto dopo con una conclusione quasi perfetta. A regalare la gioia ed il pareggio (meritato) è Scarsella: stacco imponente e sfera nel sacco. Non si galvanizza, però, la squadra di Erra che, invece, presta il fianco agli attacchi ospiti: sul finire, calo di tensione biancoverde, e l'assedio finale porta alla resa. Marano sfodera un destro dal limite, preciso ed imprendibile per Forte. Cala lo sconforto sulle gradinate del D'Ippolito per una sconfitta, comunque, indolore ma che sa di beffa.

Salvatore Remorgida

TABELLINO DEL MATCH

VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Forte Kostadinovic Filosa Gattari Spirito Puccio Battaglia (dal 46' Voltasio) Scarsella Montella Del Sante (dal 46' Catalano) Held (dal 49' De Giorgi). Allenatore: Alessandro Erra.

CASERTANA (4-3-3): Fumagalli Idda Rainone (dal 35' Murolo) Mattera Tito Marano Rajcic (dal 71' Antonazzo) Mancosu Agodirin (dal 59' De Marco) Cissè Mancino. Allenatore: Salvatore Campilongo.

ARBITRO: Gaurino di Caltanissetta.

MARCATORI: 74' Scarsella (L), 7' Agodirin, 90' Marano (C )

AMMONITI: Gattari, Spirito (L), Rajcic, Cissè, Mancino (C )
ESPULSI: Marano (C )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.