Letizia Perticaroli richiede spiegazioni su banchetti politici abusivi
Politica Marche

Letizia Perticaroli richiede spiegazioni su banchetti politici abusivi

venerdì 3 maggio, 2013

ANCONA, 3 MAGGIO 2013 - È iniziata ufficialmente la campagna elettorale ed insieme ad esse sono iniziate anche le prime scintille tra candidati sindaci. Secondo Letizia Perticaroli, candidata sindaco di API Alleanza per Ancona - Ambientalisti Socialisti Civici, il primo maggio, in piazza Roma, ad Ancona, si sono ritrovati diversi banchetti nelle zone del centro, di cui alcuni "abusivi". La candidata rivolge, dunque, un appello al Pd:

"Alleanza per Ancona - Ambientalisti Socialisti Civici ha fatto regolare richiesti ai Vigili Urbani per posizionare un banchetto, nell'ambito della Fiera di maggio. Ci è stato risposto che gli unici spazi utilizzabili erano nei pressi di piazza Diaz e conseguentemente ci siamo comportati. Avendo appreso che il PD e la candidata Mancinelli hanno presenziato piazza Roma abbiamo chiesto ai Vigili Urbani che hanno risposto di non aver autorizzato tale presidio. Anche la società Blu Nautilus, che gestisce la concessione degli spazi pubblici in ambito fieristico, ha risposto: Le presenze di carattere politico presenti in Fiera non sono state da noi autorizzate. Inoltre segnaliamo che in Piazza Roma non c'è spazio per altre occupazioni."

Pertanto si è trattato di un abuso - per la Perticaroli - proprio da parte del PD. "Speriamo che chi compie questo tipo di azioni venga sanzionato dalle elettrici e dagli elettori"

(Fonte: NewsMarche) [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.