Mercato Lazio: Milinkovic è ufficialmente un giocatore biancoceleste
Sport Lazio

Mercato Lazio: Milinkovic è ufficialmente un giocatore biancoceleste

sabato 1 agosto, 2015

ROMA, 1 AGOSTO 2015 - Sergej Milinkovic-Savic è ormai un giocatore della Lazio. Il ventenne serbo, ex Gent, sarà presto a disposizione del tecnico biancoceleste Stefano Pioli per andare ad arricchire l’organico della squadra di Lotito per la stagione 2015/2016. [MORE]  

«Sono molto felice del mio trasferimento alla Lazio –ha dichiarato il giocatore all’Het Laatste Nieuws, poco dopo la chiusura dell’accordo per il suo arrivo sulla sponda biancoceleste della Capitale –. La somma che il club mette sul tavolo è molto alta, forse troppo. Nemmeno quando sono diventato campione del mondo con la Serbia si sono raggiunte simili cifre. Oggi mi sono recato all'ambasciata cinese per il visto. Lunedì sarò a Roma per le visite mediche e per firmare il contratto. Poi partirò per Shanghai».

Il centrocampista serbo, classe 1995, sarà quindi a disposizione di Pioli per il match contro la Juventus valido per la Supercoppa italiana, che si disputerà il prossimo 8 Agosto a Shanghai, dove la Lazio è appena arrivata, accolta dall’entusiasmo di circa un centinaio di sostenitori.

(foto www.goal.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.