Meteo Ecco "Panta Rei" sul Weekend di San Valentino, Pioggia su Toscana, Lazio, Campania e Calabria
Cronaca Calabria

Meteo Ecco "Panta Rei" sul Weekend di San Valentino, Pioggia su Toscana, Lazio, Campania e Calabria

giovedì 11 febbraio, 2016

11 FEBBRAIO 2016 - Cielo poco o parzialmente nuvoloso al Nord. Al mattino piogge al Centro-Sud, ma in rapido miglioramento. Nel pomeriggio piogge tra Sicilia e Calabria tirreniche, poi in serata piogge in arrivo sulla Toscana settentrionale. [MORE]

NORD
Cielo parzialmente nuvoloso, salvo locali addensamenti più consistenti, ma generalmente innocui.
Temperature Senza variazioni.

CENTRO e SARDEGNA
Al mattino piogge sparse alternate a schiarite, ma migliora presto. Entro sera peggiora sulla Toscana centro-settentrionale con piogge anche moderate.
Temperature Senza particolari variazioni.

SUD e SICILIA
Al mattino e primo pomeriggio piogge diffuse su gran parte delle regioni, poi migliora mentre le precipitazioni rimarranno su Calabria e Sicilia tirreniche.
Temperature Stazionarie.

Venerdì 12 febbraio
Al mattino piogge su Calabria, Sicilia, Toscana e Venezia Giulia, anche con dei temporali. Nel corso della giornata peggiora dalla Sardegna tutto il Centro, il Nordovest e infine Campania e Calabria tirreniche. Piogge diffuse, anche localmente forti e con temporali soprattutto sulle regioni tirreniche. Piogge in arrivo anche al Nordest. In nottata nubifragi tra Salernitano e Cosentino.

NORD
Nubi in aumento su tutte le regioni nel corso della giornata. Piogge più probabili inizialmente al Nordovest poi entro sera su tutto il Nordest, anche molto forti in Emilia Romagna e basso Veneto.
Temperature Stazionarie

CENTRO e SARDEGNA
Dapprima piogge su Toscana centro-settentrionale, poi peggiora su gran parte delle regioni con piogge via via più diffuse nel corso del pomeriggio e sera. Precipitazioni anche intense e con nevicate copiose in Appennino sopra gli 800/1000 metri. Piogge in Sardegna. Precipitazioni più deboli sui versanti adriatici. Temperature In leggera diminuzione.

SUD e SICILIA
Dapprima piogge in Calabria e Sicilia, entro sera peggiora fortemente in Campania con piogge forti. Pioggia debole sul Gargano e Sicilia. In nottata nubifragi tra Salernitano e Cosentino Temperature Stazionarie.

Notizia segnalata da (Il Meteo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.