Meteo: Ponte dell'Immacolata con nebbia al Nord, sole al Centro, piogge su Sicilia orientale
Societa' Calabria

Meteo: Ponte dell'Immacolata con nebbia al Nord, sole al Centro, piogge su Sicilia orientale

mercoledì 7 dicembre, 2016

Alta pressione invernale, nebbia al Nord, sole al Centro, piogge su Sicilia orientale
Previsioni per l'imminente Ponte dell'Immacolata. Partiamo come sempre dalla situazione atmosferica.

ANALISI - Un anticiclone di immense proporzioni sta conquistano pian piano tutta l'Europa, portando condizioni stabili di bel tempo. Soltanto le isole maggiori e la Calabria saranno interessate da condizioni di maltempo, ma in rapido miglioramento.[MORE]

PONTE DELL'IMMACOLATA - Con l'alta pressione che domina l'Italia, il tempo non potrà essere che asciutto, ma decisamente nebbioso sulla Pianura Padana, con nebbia persistente per tutto il giorno. Sole sulle Alpi con clima piacevole per il periodo. Freddo in pianura. In prevalenza soleggiato al Centro, salvo qualche addensamento.

MIGLIORA AL SUD - Un veloce miglioramento è atteso anche al Sud, dove ultime piogge potranno interessare la Sicilia orientale e localmete il Reggino ionico. Altrove bel tempo.

GIOVEDI' 8 DICEMBRE - Nebbia fitta al Nord con clima freddo in pianura, sole sulle Alpi, coste tirreniche centrali e Sardegna, piogge su Sicilia ionica.

TEMPERATURE - Al Nord, dove nebbioso farà molto freddo con soli pochi gradi sopra lo zero, ove soleggiato anche 10/12° sopra lo zero, fino a 14/15° invece al Centro e al Sud.
Notizia segnalata da: (iLMeteo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.