Missouri: uomo di 36 anni uccide 7 persone e poi si toglie la vita
Estero Lazio

Missouri: uomo di 36 anni uccide 7 persone e poi si toglie la vita

sabato 28 febbraio, 2015

 MISSOURI, 28 FEBBRAIO 2015 - La scorsa notte, nella città di Tyrone, nel Missouri, un uomo di 36 anni, Joseph Aldridge, ha ucciso 7 persone e poi si è suicidato. 

Secondo quanto dichiarato dai media locali, le scene del crimine sono state 6, le vittime della strage 7, mentre, la madre dell'omicida, sembrerebbe sia morta per cause naturali, ma dall'esame autoptico che verrà eseguito domani, si avranno risposte certe ed esaustive. 

Sembrerebbe che 4 delle persone uccise dall'uomo, fossero legate da un rapporto di parentela con quest'ultimo. Secondo quanto si è appreso, l'omicida era il cugino delle 4 vittime. Delle altre 3, invece, non sono state ancora indicate le generalità. 

[MORE]

L'uomo, nella tarda serata di giovedì, ha raggiunto l'abitazione di ognuna delle 7 persone e le ha uccise, utilizzando un'arma da fuoco. Ad allertare le Forze dell'ordine sembrerebbe sia stata una bambina che, sentendo urla e spari dalla stanza da letto dei genitori, è fuggita dai vicini di casa giusto in tempo per contattare la Polizia. 

Da quel momento è scattata la caccia all'uomo e gli agenti della Contea hanno comunicato agli abitanti della cittadina di non uscire dalle loro abitazioni. Tutte le vittime sono state rinvenute in case diverse, mentre l'autore degli efferati omicidi è stato trovato nella sua auto ancora accesa, costeggiata lungo una strada statale. L'uomo, però, era già morto, in quanto si era suicidato sparandosi alla testa. Ancora sconosciuto il movente che abbia potuto indurre l'assassino a compiere tale strage. 

Luigi Cacciatori

Immagine da irishtimes.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.