Morto Johnny Lewis: attore in "Sons Of Anarchy" ed "O.C.". Prima di morire avrebbe ucciso un'anziana
Estero

Morto Johnny Lewis: attore in "Sons Of Anarchy" ed "O.C.". Prima di morire avrebbe ucciso un'anziana

venerdì 28 settembre, 2012

LOS ANGELES, 28 SETTEMBRE 2012 - E' morto ieri Johnny Lewis, attore divenuto famoso per aver interpretato Dennis nella serie Tv "The O.C." e per aver prestato il volto al personaggio di Kip nelle prime due stagioni di "Sons Of Anarchy". Recentemente fu oggetto di gossip per via della relazione, finita da un po', con la cantante Katy Perry.

Era nato nel 1983 ed ha perso la vita Mercoledì, nel quartire di Los Feliz, all'esterno della sua abitazione. All'interno, invece, è stata trovata l'anziana ottantunenne proprietaria della casa presso la quale Lewis aveva preso una stanza in affitto.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che l'attore abbia picchiato la donna fino ad ucciderla: non sono pochi i testimoni che affermano di aver sentito urlare la donna. Alcuni avrebbero anche visto Lewis uscire dalla casa e iniziare a litigare con due vicini di casa.[MORE]

Il magazine Tmz, famoso per essere sempre uno dei primi a diffondere le notizie relative ai Vip statunitensi, ha scritto che Lewis era, probabiolmente, sotto effetto di sostanze stupefacenti. Sebbene non sia ancora chiaro il motivo per il quale è morto, il tabloid ipotizza che l'attore si sarebbe arrampicato per raggiungere il tetto o la finestra della casa e, poi, sarebbe caduto.

Quest'oggi sono emersi nuovi retroscena: pare, infatti, che Lewis abbia ucciso anche il gatto dell'anziana proprietaria della casa, la quale era solita affittare stanze ad attori di passaggio. L'animale sarebbe stato non solo ripetutamente colpito, ma anche smembrato e Lewis avrebbe usato solamente le proprie mani per compiere l'atrocità. I testimoni hanno raccontato questo pomeriggio a Tmz di aver assistito alla terribile scena dell'uccisione del gatto.

Non è la prima volta che Lewis è stato autore di episodi violenti: fu condannato a Gennaio per furto con scasso e, a Febbraio, per aggressione a mano armata. Poche settimane dopo ha fatto a pugni con un uomo senza che vi fosse un reale motivo.

Scontò trecentotre giorni di carcere ed era tornato libero da Venerdì scorso. Tmz ha raccolto una serie di testimonianze di conoscenti di Lewis, i quali sostengono che fosse padre di una bambina piccola. 

L'attore aveva preso parte a diverse serie Tv, oltre "The O.C." e "Sons Of Anarchy". Partecipò anche a "Bones", "Smallville" e "Criminal Minds". Nel cinema, aveva lavorato al film "Alien Vs. Predator 2".

Un'amica di Katy Perry ha fatto sapere che la cantante è distrutta dalla notizia. Secondo quanto ha dichiarato la ragazza, Katy è stata costretta a lasciare Lewis, dopo due anni di relazione, poichè l'attore aveva bisogno d'aiuto e non era più possibile, alla luce dei suoi problemi, continuare la storia. Molte delle canzoni della Perry parlano del loro rapporto, tra cui: "The One That Got Away".

(Foto da www.celebritysmackblog.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.