Napoli-Roma e Lazio-Cagliari: le probabili formazioni
Sport Lazio

Napoli-Roma e Lazio-Cagliari: le probabili formazioni

sabato 1 novembre, 2014

ROMA, 01 NOVEMBRE 2014 – Si aprirà e si chiuderà nel segno della Capitale la decima giornata di Serie A, che inizierà nel pomeriggio di oggi e terminerà nella serata di lunedì.

Napoli-Roma: probabili formazioni

La Roma di Rudi Garcia aprirà le danze, affrontando alle 15 di oggi il Napoli di Rafa Benitez sull’erba verde del San Paolo. La trasferta dei giallorossi, blindatissima per motivi di sicurezza, è stata preceduta dalle dichiarazioni di Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, che non ha nascosto la speranza di vedere un segnale di pace da parte delle tifoserie e degli stessi calciatori. Il Napoli scenderà probabilmente in campo con il 4-2-3-1, schierando Rafael C. fra i pali; Maggio, Koulibaly, Raul Albiol e Ghoulam; David Lopez, Callejon, Hamsik e Insigne a centrocampo e Higuain in avanti. La probabile formazione della Roma, che dovrebbe giocare con il 4-3-3, probabilmente comprenderà: De Sanctis fra i pali; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Holebas in difesa; Pjanic, De Rossi, Nainggolan a centrocampo e Gervinho, Totti e Florenzi in avanti.

[MORE]

Lazio-Cagliari: probabili formazioni

I biancocelesti chiuderanno invece la decima giornata, ospitando allo Stadio Olimpico di Roma il Cagliari di Zeman. L’allenatore biancoceleste Stefano Pioli schiererà probabilmente in campo il 4-3-3, con Marchetti fra i pali; Pereirinha, De Vrij, Ciani e Radu in difesa; Parolo, Biglia e Mauri e Candreva, Klose e Lulic in attacco. Anche il Cagliari di Zeman giocherà probabilmente con il 4-3-3, schierando Cragno in porta; Balzano, Rossettini, Ceppitelli e Murru in difesa; Crisetig, Conti ed Ekdal al centro e Ibarbo, Sau e Cossu in attacco.

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.