Breaking News

    Warning: Missing argument 1 for mostraBreakingNewsByTime(), called in /web/htdocs/www.infooggi.it/home/include/navbar.phtml on line 54 and defined in /web/htdocs/www.infooggi.it/home/include/routine.php on line 2332
  • Facebook
  • Google
  • LinkedIn
  • OKNotizie
  • Segnalo

Pontegrande (CZ): tutto pronto per la festa

Pontegrande (CZ): tutto pronto per la festa
0 commenti, , a cura di , in Eventi

Catanzaro, 26 agosto - Nel quartiere Pontegrande si respira già aria di festa

E' iniziato il conto alla rovescia per una delle Feste più antiche della città, la festa del quartiere Pontegrande.
Nei prossimi  giorni inizieranno, infatti, i solenni festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie, patrona del quartiere e la cui bellissima statua è custodita all'interno della parrocchia "Maria Immacolata".


Fitto il calendarito degli eventi di quest'anno, che spazia dalla musica al teatro, oltre al musical e tanti giochi popolari.

Soddisfatti gli organizzatori, che già da tanto tempo sono al lavoro, per consentire alle centinaia di persone che ogni anno si ritrovano a Pontegrande in occasione di questa storica festa, di divertirsi.

Tanti i contatti, tante le iniziative per regalare ai fedeli un programma, anche dal punto di vista civile, interessante e  ricco di eventi.

Già da ieri pomeriggio sono iniziate le funzioni religiose in onore della Vergine e il quartiere ha già un fastosa ed imponente illuminazione.
Il tutto avrà inizio giovedi 30 agosto con il Musical "Forza Venite Gente", a cura dell'associazione di volontariato  "Portiamo un sorriso", l'inzio è previsto per le ore 19,00.
Sabato 1 settembre, avranno inizio i tanti giochi popolari, mentre la serata (ore 21,30)  è dedicata al teatro dialettale con la  presenza di "Teatro 6", che rappresenterà la commedia brillante in due tempi, dal titolo "Avìa raggiùna chiddha bon'anima", scritta e diretta da Mario Sei.
Domenica 2 settembre la serata sarà dedicata alla grande musica, infatti, è previsto il concerto live dei mitici "Los Locos", che  certamente faranno ballare grandi e piccoli grazie alle loro coinvolgenti musiche.
A seguire lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Di Cello.
E come diceva qualcuno: lo spettacolo abbia inizio!
 

Redazione Calabria
Redazione Calabria è giornalista di InfoOggi.it

0 commenti

Lascia il tuo commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto.
Ricorda che prima di essere visualizzato, il tuo commento sarà sottoposto a moderazione da parte dello staff.