Questa sera a Catanzaro Marina la moda e la bellezza del Medel Fashion
Eventi Calabria

Questa sera a Catanzaro Marina la moda e la bellezza del Medel Fashion

sabato 2 agosto, 2014

Anche i preziosi gioielli di Michele Affidato sfileranno al Grand Hotel Paradiso
02 AGOSTO 2014 -
Non c'è più tempo per l'attesa. Ancora poche ore e si alzerà il sipario sull'ottava edizione del Medel Fashion. Questa sera, alle 21.30 in punto, la creatività, l'arte, lo stile del “made in Calabria” occuperanno il suggestivo scenario all'aperto del Grand Hotel Paradiso di Catanzaro quartiere lido.

Tra giardini, piscine, fiaccole e fontane sfileranno le collezioni di Ilaria Vitaliano, Emanuela Sorrento, Lucia Caccamo, Patrizia Russo, Pierpaolo Cassone. Eccezionale protagonista sarà il maestro orafo crotonese Michele Affidato, grande interprete della manualità tradizionale classica, greca, magnogreca e romana. I suoi preziosi gioielli verranno indossati dalle bellissime modelle del Medel Fashion e illumineranno lo spazio coreografico predisposto per l'occasione da Francesco Scavelli.

Tante le esibizioni della serata: dai ballerini Daniel Biamonte e Angela Vaccaro alla danzatrice del ventre Ramona Vicinanza, dalla cantante Yvonne Paradiso allo stesso Francesco Scavelli. A condurre sarà la splendida attrice Daniela Fazzolari, da anni volto noto di Canale 5 (“Centovetrine” e non solo...), accompagnata dal giornalista e scrittore calabrese Francesco Pungitore. Un ricco parterre di ospiti assisterà all'evento, tra gli altri: il presidente dell'Unione nazionale delle camere regionali della moda, Giuseppe Fata, l'archistar Fabio Rotella, l'imprenditore Giovanni Paradiso, proprietario del complesso turistico d'alta classe che ha accolto la carovana della kermesse. 
[MORE]

La promoter dell'iniziativa, la caparbia e determinata imprenditrice catanzarese Monica Minervini, in verità, non ha ancora svelato tutte le carte e si preannunciano grandi sorprese per questo sabato all'insegna della moda, dell'eleganza e della bellezza. Il messaggio culturale della manifestazione è chiaro: la Calabria ha una sua precisa identità, fatta di richiami alle epoche d'oro della sua storia. Occorre riportarsi a quella vocazione e a quella memoria per stimolare l'economia ma anche la giusta collocazione del territorio regionale nello scenario nazionale e globale. L'appuntamento, per tutti, è fissato per oggi alle 21.30 presso il Grand Hotel Paradiso di Catanzaro quartiere lido.

Notizia segnalata da: ( Monica Minervini )


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.