Rapallo, anziana signora cade in mare: soccorsa da un turista francese
Cronaca Liguria

Rapallo, anziana signora cade in mare: soccorsa da un turista francese

venerdì 31 ottobre, 2014

RAPALLO, 31 OTTOBRE 2014 - Un’anziana signora di 96 anni è stata trasportata all’ospedale di Lavagna questo pomeriggio dopo essere caduta in mare a Rapallo. Una volta caduta in mare, la donna è stata tratto in salvo da un turista francese, che per fortuna si è trovato a passare in quel preciso momento con la famiglia nelle immediate vicinanze. 

Anziana signora cade in mare a Rapallo: soccorsa da un turista francese 

Un salvataggio miracoloso potremo dire per l’anziana donna di 96 anni, che poco dopo è stata trasportata d’urgenza con tanto di codice rosso al pronto soccorso di Lavagna.[MORE]

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. C’è da dire che sicuramente la donna è stata fortunata perché al momento della sua caduta il mare si presentava calmo e le condizioni favorevoli hanno consentito all’uomo di soccorrerla facilmente. Subito dopo il salvataggio sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i vigili del fuoco e alcuni mezzi del 118. L’anziana signora, intanto, era già stata prelevata dalle acque di Rapallo ed affidata ad un gruppo di medici, che le hanno effettuato il primo soccorso.

Ora resta solo da capire la dinamica dell’incidente: l’anziana signora è caduta da sola nelle acque di Rapallo oppure è stata gettata da qualcuno?

Emanuele Ambrosio

(foto: comune.rapallo.ge.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.