Renato Zero in concerto al Palalottomatica di Roma
Eventi Lazio

Renato Zero in concerto al Palalottomatica di Roma

sabato 27 aprile, 2013

ROMA, 27 APRILE 2013 – Stasera, Renato Zero, si esibirà in concerto al Palalottomatica di Roma.

La bravura e il coinvolgimento musicale, che contraddistinguono da sempre l’artista, rendono ogni suo evento unico e irripetibile.

Nella storia della musica italiana, infatti, non si era mai visto che un cantante rimanesse in concerto, nello stesso posto, per un mese intero ma la fama e il talento dell’artista hanno permesso che ciò si realizzasse.

Il noto cantante è già riuscito a vendere ben 90.000 biglietti per tutte le date in calendario, comprese tra il 27 aprile e il 22 maggio.

L’artista è nato a Roma il 30 settembre del 1950; nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato 34 album e scritto complessivamente più di cinquecento canzoni, affrontando tematiche dal contenuto più disparato, oltre ad aver scritto numerosi testi e musiche per altri interpreti.

Ha registrato la vendita di ben 45 milioni di dischi divenendo, pertanto, uno tra i principali artisti italiani ad aver ottenuto maggiore successo.

A tal proposito è stato, inoltre, il primo ed unico ad aver raggiunto il primo posto nelle classifiche italiane ufficiali di vendita in ben cinque decenni diversi.  [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.