Roma: bambino di sei anni precipita dal secondo piano, versa in gravi condizioni
Cronaca Lazio

Roma: bambino di sei anni precipita dal secondo piano, versa in gravi condizioni

giovedì 3 settembre, 2015

ROMA, 3 SETTEMBRE 2015 - Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Roma, quando un bambino di sei anni di origini statunitensi è precipitato dal secondo piano di un palazzo situato nel Rione Monti, in via del Boschetto. [MORE]  

Secondo le prime riconostruzioni effettuate, il piccolo, che si trovava in vacanza a Roma con i familiari, sarebbe precipitato da una della finestre del secondo piano, per poi atterrare prima su uno dei mototri dell'impianto dell'aria condizionata installati lungo la parete esterna del palazzo e poi su di una pianta di edera. Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli agenti della Compagnia di Carabinieri di Roma Centro e gli operatori sanitari del 118 che, in ambulanza, hanno soccorso il piccolo per poi trasportarlo all'ospedale Bambin Gesù, dove è al momento ricoverato in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. 

Gli inquirenti stanno al momento indagando sulle cause del tragico incidente: l'ipotesi che sembra attualmente più probabile sarebbe quella del sonnabulismo, ma gli investigaturi non escludono ancora tutte le altre piste. 

(foto www.associazionebambinogesu.org)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.