Guidonia, il Papa visiterà la Parrocchia Santa Maria a Setteville
Societa' Lazio

Guidonia, il Papa visiterà la Parrocchia Santa Maria a Setteville

giovedì 12 gennaio, 2017

GUIDONIA, 12 GENNAIO - Ricominciano la visite del Papa nelle parrocchie romane. Come noto dal Vicariato di Roma, domenica Papa Francesco visiterà la Parrocchia di Santa Maria a Setteville di Guidonia.[MORE]

Ad accogliere il Pontefice in via Ludovico Muratori 43 intorno alle ore 15.30, ci saranno il cardinale vicario Agostino Vallini, il parroco don Luigi Tedoldi, il vescovo ausiliare del settore Nord monsignor Guerino Di Tora, il viceparroco don Leonel Alejandro Torres Lara, i parroci dell'XI prefettura e tutta la comunità parrocchiale.


Durante la visita il Pontefice porterà sostegno a Don Giuseppe Berardino, parroco quarantasettenne da tempo affetto da sclerosi laterale amiotrofica, inoltre è prevista anche la confessione di quattro persone comprendenti una coppia, un giovane e un adulto.

All'interno della chiesa per gli operatori pastorali, i malati della parrocchia, gli scout e quaranta coppie che durante 2016 hanno battezzato i propri figli, sarà possibile incontrare il Pontefice fino alle ore 17.30 circa, orario in cui si celebrerà la messa presieduta da Papa Francesco.

Alessia Terzo

Immagine da miopapa.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.