Salvini: "Mattarella non è il mio Presidente"
Politica Lombardia

Salvini: "Mattarella non è il mio Presidente"

sabato 31 gennaio, 2015

 MILANO, 31 GENNAIO 2015 - Matteo Salvini, leader della Lega Nord, all'annuncio della nomina di Sergio Mattarella, come nuovo Presidente della Repubblica Italiana, ha commentato, dal suo profilo Twitter, il risultato delle votazioni dei Grandi elettori nel seguente modo:

<<Mattarella non è il mio Presidente>>. Rincara la dose con un'affermazione, ancora più pungente, che ben poco lascia intendere per potersi lasciare a differenti interpretazioni. <<Renzi ha vinto la partita del Quirinale, ma penso anche che questa sarà la sua sconfitta, perché ha vinto con un minestrone e la sinistra gli presenterà presto il conto>>. Ha poi dichiarato che con la giornata di oggi, riferendosi alla spaccatura della coalizione del Centro Destra, <<il centrodestra è morto, occorre ricostruirlo al più presto>>. 

[MORE]

Ricordiamo che il numero 1 del Carroccio, nei giorni scorsi, in accordo con Giorgia Meloni di Fdi, aveva indicato come successore di Giorgio Napolitano, il giornalista Vittorio Feltri, che nella giornata attuale, del 4 scrutinio per l'elezione del Capo dello Stato, ha raccolto 46 consensi. 

Salvini, inoltre, annuncia che il 28 febbraio, a Roma, in Piazza del Popolo alle ore 15, si terrà una manifestazione di protesta nei confronti della Sinistra da una parte, e, dall’altra, per <<costruire un centro destra che oggi non esiste>>. 

Luigi Cacciatori

Immagine da facebook.com/matteosalvini


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.