Sanremo 2015, ospiti Albano e Romina, Will Smith, Tiziano Ferro e Gianna Nannini
Cultura e Spettacolo Liguria

Sanremo 2015, ospiti Albano e Romina, Will Smith, Tiziano Ferro e Gianna Nannini

mercoledì 21 gennaio, 2015

SANREMO, 21 GENNAIO 2015 - La macchina del Festival della Canzone Italiana di Sanremo scalda i motori in vista della prossima edizione in partenza il 10 Febbraio dal Teatro Ariston.

Dopo aver svelato la lista dei 20 big in gara e delle 8 Nuove Proposte, Carlo Conti ha annunciato durante la conferenza stampa le vallette di questa 65ima edizione confermando così le voci che circolavano alcune settimane fa.
Saranno, infatti, Emma Marrone ed Arisa le due speciali vallette di quest’edizione che dopo aver trionfato rispettivamente al Festival 2012 e 2014 con i brani “Non è l’inferno” e “La notte” quest’anno vestiranno l’inedito ruolo di presentatrici. Con loro sul palcoscenico dell’Ariston ci sarà anche l’attrice - modella Rocio Munoz Morales, meglio nota per essere la nuova compagna di Raoul Bova.[MORE]

Intanto comincio a trapelare i primi dettagli sui futuri ospiti nazionali ed internazionali che calcheranno il palcoscenico di Sanremo. Da Albano e Romina Power che torneranno all’Ariston di Sanremo a quattordici anni di distanza dalla loro ultima partecipazione; e poi ancora è data per la certa la presenza di Will Smith, Charlize Theron e il ct della Nazionale Italiana di Calcio Antonio Conte.

Sicura anche la presenza di Tiziano Ferro, più volte bocciato dalla commissione artistica di Sanremo prima del boom di “Perdono”, sarà uno degli ospiti di punta della 65ima edizione di Sanremo. Il cantautore di Latina non sarà solo visto che sul palcoscenico ci saranno anche Giorgia, Gianna Nannini per la prima volta nella sua carriera e poi alcuni ospiti di spicco del panorama internazionale.

Dopo il no secco dei Pink Floyd, Carlo Conti ha ripiegato sulla band degli Imagine Dragons, band giovane vincitrice di un Grammy Awards.

Inoltre durante la prima serata del Festival ci sarà un omaggio a Mango e Pino Daniele, due grandissimi artisti italiani recentemente scomparsi.

Si preannuncia un Festival di Sanremo come sempre imperdibile. Non resta che attendere il 10 Febbraio quando tutti i riflettori mediatici e non si accenderanno sulla 65ima edizione del Festival targato quest’anno Carlo Conti.

(foto: giornalettismo.com)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.