Terrorismo, amica di Wafa Koraichi: "Ho paura"
Cronaca Piemonte

Terrorismo, amica di Wafa Koraichi: "Ho paura"

venerdì 29 aprile, 2016

VERBANIA, 30 APRILE 2016 - Wafa Koraichi, marocchina di ventiquattro anni, è arrestata giovedì a Baveno, nel verbano, con l'accusa di partecipazione ed associazione con finalità di terrorismo. L'operazione, che ha portato all'arresto della ventiquatrenne, è stata coordinata tra Piemonte e Lombardia ed ha portato a sei ordinanze di custodia cautelare e quattro arresti. Mohamed Koraichi, fratello di Wafa Koraichi, la moglie Alice Brignoli ed i loro figli, invece, risulterebbero latitanti.[MORE]

Quest'oggi l'agenzia Ansa ha pubblicato le dichiarazioni di un'amica di Wafa Koraichi, la quale avrebbe dichiarato di avere paura, per questo, dato che il compagno si troverebbe fuori per lavoro, la donna dormirebbe «con il divano davanti alla porta».

«La conoscevo bene e ci sono rimasta malissimo», ha commentato l'amica di Wafa Koraichi, aggiungendo: «Stava sempre zitta, era una ragazza che si faceva gli affari suoi. A vederla così era una bella e brava ragazza, poi guarda sotto sotto cosa combinava».

(Foto da lastampa.it)

A.F.M.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.