Torres sbarca a Milano: "Un onore. Torniamo subito in Champions"
Sport Lombardia

Torres sbarca a Milano: "Un onore. Torniamo subito in Champions"

sabato 30 agosto, 2014

MILANO, 30 AGOSTO 2014 - «E' un onore e un privilegio vestire questa maglia. Voglio riportare il Milan in Champions League e stare qui per tanti anni». Sono queste le prime parole da rossonero di Fernando Torres, atterrato oggi a Linate alle 13.04. l’ex attaccante del Chelsea è stato accolto da qualche centinaio di tifosi e dall’ad del Milan Adriano Galliani. ora lo aspettano le visite mediche.

«Sono stato molto vicino al Milan quando giocavo all'Atletico Madrid – ha svelato Torres -, ma si parla di anni fa, è passato molto tempo. Conosco bene la storia del Milan, chi non la conosce del resto? Ora voglio fare felici i tifosi che mi stanno aspettando. Non vedevo l'ora di atterrare per iniziare finalmente la nuova stagione. Ho già parlato con il mister Inzaghi».[MORE]

Il trasferimento dell’attaccante spagnolo al Milan è stato ufficializzato venerdì sera alle 20.30 con una nota apparsa sul sito rossonero. Torres arriva in prestito biennale con un ingaggio da quattro milioni di euro a stagione più bonus.

 

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.