Uomini e Donne: Erica Talco corteggiatrice di Alessandro Pessè
Gossip & Spettacolo Toscana

Uomini e Donne: Erica Talco corteggiatrice di Alessandro Pessè

domenica 27 gennaio, 2013

ROMA, 27 GENNAIO 2013 - Dopo l'addio di Diego, a Uomini e Donne arriva un altro tronista, che in realtà è un volto conosciuto: Alessandro Pessè, un attore trentaduenne, protagonista di cinema, televisione e spot pubblicitari. Moro, bellissimo e con un fisico statuario, è l’ex fidanzato di Nina Senicar.  Oggi, secondo i rumors, sarebbero in molte ad avergli messo gli occhi addosso, da Giulia Montanarini a Floriana Messina, così arriva nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi per cercare l'anima gemella.

Tra queste spunta anche il nome di una nuova corteggiatrice, anche lei un volto conosciuto, soprattutto dagli internauti: Erica Talco "bionda", modella di origini pugliesi che attualmente vive a Parma con il padre. Erica è nota per la sua “brevissima” partecipazione al "Grande Fratello 12", dal quale è stata eliminata durante la prima puntata senza avere nemmeno la possibilità di varcare la porta rossa di Cinecittà.[MORE]

I motivi della sua squalifica dal programma non sono tutt’ora abbastanza chiari, ma Erica Talco torna più agguerrita che mai e dal suo profilo Facebook ha già dichiarato: «Alessandro è mio, lo farò innamorare di me e usciremo insieme dal programma». Nonostante la giovane età (diciannove anni), Erica ha le idee abbastanza chiare. Riuscirà a conquistare Alessandro?


(Notizia segnalata da Sabrina Sorrentino)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.