Ventotene, Roma: task force per ritrovare 24enne scomparso
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Lazio

Ventotene, Roma: task force per ritrovare 24enne scomparso

venerdì 15 agosto, 2014

ROMA, 15 AGOSTO 2014 - Carmine Junior Giovanni Taliercio, ventiquattrenne, è scomparso da Ventotene, in provincia di Roma in data 13 Agosto.

Ventotene: si cerca 24enne scomparso

Il giovane aveva passato la nottata con degli amici, ma non ha fatto ritorno a casa. I familiari lo hanno cercato sull'isola, ma di lui non è emersa alcuna traccia, pertanto, è stata sporta denuncia presso i Carabinieri di Ventotene.[MORE]

Le ricerche, alle quali rivolge attenzione anche la Prefettura di Latina, sono tutt'ora in corso ed, in mattinata, è giunta sull'isola una task force delle forze dell'ordine. Due elicotteri dei Vigili del Fuoco stanno sorvolando la zona, da terra invece viene cercato, oltre che dai Carabinieri, dalle unità cinofile. Le coste sono invece scandagliate dalla Guardia Costiera ed il ventiquattrenne si cerca anche sull'isola di Santo Stefano.

Nella serata di ieri è stata ritrovata l'automobile di Carmine Junior Giovanni Taliercio in località Punta Pascone. Qui, lo scorso anno, si era suicidata la cugina del ragazzo, in un punto che dista un centinaio di metri dal luogo in cui è stata ritrovata la vettura.

La famiglia e gli amici di Carmine Junior Giovanni Taliercio sono particolarmente preoccupati, anche perchè la cugina del ragazzo si è tolta la vita -all'età di vent'anni- lo scorso anno proprio in questo periodo, gettandosi nelle acque del mare.

AGGIORNAMENTO 20 AGOSTO: Nei giorni scorsi, Carmine Junior Giovanni Taliercio è stato ritrovato senza vita.

(Foto da corrieredilatina.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".