A febbraio arriva al cinema il divertentissimo "The Lego Movie"
InfoOggi Cinema Campania

A febbraio arriva al cinema il divertentissimo "The Lego Movie"

venerdì 31 gennaio, 2014

NAPOLI, 31 GENNAIO 2014 - Quanti di voi hanno giocato da piccoli con i mattoncini Lego? E quanti di voi avrebbero voluto che da un momento all'altro prendessero vita?

Ebbene, dal 20 febbraio tale desiderio diventerà realtà grazie all'arrivo al cinema di The Lego Movie, un film d'animazione i cui protagonisti e non solo, sono fatti di mattoncini colorati.

Questa simpatica pellicola prodotta dalla Warner Bros e diretta da Phil Lord e Chris Miller, già registi di Piovono polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street, narra la storia di Emmet, un mattoncino qualunque che da un giorno all'altro si ritrova ad essere l'unico  in grado di salvare il modo Lego da una terribile minaccia.[MORE]

Tra aneddoti divertenti e rocambolesche avventure, ci sarà anche spazio per il tanto amato "citazionismo da parodia".

In The Lego Movie infatti, ad essere preso di mira sarà il recente Uomo D'Acciaio di Zack Snyder.

Con tanto di colonna sonora firmata Hans Zimmer, il prescelto "Superma...ttoncino" di plastica ( e non d' acciaio) dovrà affrontare mille pericoli e far di tutto pur di salvare il mondo da un'imminente distruzione.

In attesa dell'arrivo del prossimo 20 febbraio, vi lasciamo con la visione del trailer ufficiale di The Lego Movie (vedi sotto) :

[Fonte: bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.