Al palaJuvara sabato arriva Mazara: la Pallavolo Messina vuole ritrovare il proprio gioco
Sport Sicilia

Al palaJuvara sabato arriva Mazara: la Pallavolo Messina vuole ritrovare il proprio gioco

venerdì 2 dicembre, 2011

Messina 2 dic 2011 - Ottava giornata di campionato per la Pallavolo Messina, che ancora una volta in casa, al palaJuvara, affronterà il fanalino di coda Essepiauto Mazara (sabato 3 dicembre, ore 19). I giallorossi sono chiamati a lanciare un nuovo segnale al torneo, ritrovando quel gioco venuto meno nell’ultima vittoria interna contro la Callipo Vibo Valentia. [MORE]

«Sulla carta affronteremo l’avversario meno temibile, ma l’attenzione deve restare alta - afferma il libero, Francesco Nicosia -. Mister Gianpietro Rigano ci ha detto proprio questo in settimana, invitandoci a dare il massimo negli allenamenti. Credo che la squadra abbia risposto abbastanza bene a questa sollecitazione. Dobbiamo mantenere costanti i livelli di gioco: non è accaduto in tutte le partite fin qui disputate. Non possiamo fare sempre leva sulla qualità tecnica».

Nicosia, classe 1992, dopo la parentesi alla Mymamy Reggio Calabria in serie B1 è tornato alla “casa madre” per togliersi delle soddisfazioni con la squadra della sua città: «I risultati di questo inizio di campionato sono quelli che speravo e speravamo tutti. Purtroppo qualche problemino fisico mi ha penalizzato, ma con l’aiuto dei compagni abbiamo ottenuto vittorie importanti. La squadra è forte ed io sono enormemente contento del rendimento. Andiamo avanti così».

Programma ottava giornata
Pallavolo Messina – Essepiauto Mazara
Giarratana volley – Catanzaro Pallavolo
Nat. Energie Rinn. Lagonegro – Nicodemo Lauria,
Gruppo Buono Leonforte – Algoritmi Tremestieri
De Seta Casa Cosenza – Mondo Giovane
Eklissèocchiali Trapani – Csain club Ragusa
Callipo Vibo Valentia – Volo Virtus Lamezia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.