Cerca

Calcio: Melfi-Catanzaro, le interviste del dopo-partita

Giovanni Cristiano
Condividi:
Calcio: Melfi-Catanzaro, le interviste del dopo-partita
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~3 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

MELFI (PZ), 04/09/2011 – Le parole a caldo dei protagonisti. Giudizio duro del DS giallorosso Angelo Sorace (in foto Ciccio Cozza).[MORE]

Mister Ciccio Cozza: “Amareggiato per aver regalato un tempo, dove comunque il Melfi non si è reso pericoloso, e per non aver giocato da Catanzaro. Nella ripresa c’era un rigore sacrosanto per noi ma a prescindere dal caldo, oggi abbiamo decisamente perso due punti. E’ mancato il gioco sulle fasce anche se abbiamo disputato un bel secondo tempo. Oggi si è sentita la mancanza dell’uomo che detta i tempi in mezzo al campo ma non bisogna recriminare sugli assenti perché chi è sceso in campo ha giocato bene, senza escludere nessuno. Ripeto resta il rammarico per una gara che si poteva vincere tranquillamente. Bella la prova di Esposito che è andato vicino al goal per tre volte. Ora pensiamo al Neapolis anche perché in casa nostra non possiamo perdere punti per nessun motivo al mondo. Con gli innesti dei vari Masini, Ulloa e Maisto, il Catanzaro migliorerà almeno del 70%. Avendo la tifoseria più bella del girone, ora, cerchiamo di regalare loro il palcoscenico che Catanzaro merita. Il Catanzaro ha una storia di tutto rispetto e ovunque si va bisogna dettare legge anche perché le condizioni ci sono. Il vero Catanzaro lo vedrete fra qualche settimana”.

DS Angelo Sorace: “Innanzitutto volevo comunicare ai nostri tifosi che per i noti transfert, purtroppo, ci vorrà almeno un mese. Parlando della gara mi dispiace ammettere che abbiamo fatto decisamente un passo indietro e così non va. Oggi potevamo e dovevamo vincere e invece bisognerà ricominciare tutto da capo perché partite del genere non si può non vincerle. Una squadra come il Catanzaro doveva venire qui per vincere, è così non è stato. Spero che Ciccio gli dia una bella strigliata a tutti, martedì.

Riccardo Mengoni: “Oggi è stata dura, certo bisognava fare di più, ma visto il gran caldo può anche andar bene così. Felice di aver visto i nostri tifosi qui a Melfi (PZ) e tanti ancora ne vorremmo vedere domenica contro il Neapolis.”

Simone Narducci: “Il mister ha ragione, non ci si può accontentare del pareggio. Certo, quando come oggi non si riesce proprio a vincere bisogna cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno. Noi come mentalità dobbiamo avere quella di entrare in campo e vincere solo per il nome che portiamo davanti alla nostra maglietta. Questo dobbiamo mettercelo bene in testa.”

Serafino Bruzzese: “Possiamo essere soddisfatti anche perché abbiamo giocato con molti giovani che tra l’altro sono con noi da pochissimo. Domenica arriva la mia ex squadra con la quale l’anno scorso realizzai proprio un goal contro il Catanzaro in uno stadio deserto. Stavolta il goal lo voglio realizzare contro la mia ex-squadra con uno stadio possibilmente pieno che tifi per il Catanzaro. Bisogna portare a casa i tre punti perché ne abbiamo davvero bisogno.”

Christian Esposito: “Ho giocato bene sì, ma era importante segnare, cosa che non è successa. Dopo un anno di stop sto cercando di recuperare pian piano la condizione. La voglia c’è tutta, e già dalla prossima gara cercherò di dare il massimo.”


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Giovanni Cristiano

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.