Fiumicino: tentano una rapina armati di pistola, la barista si difende e ne accoltella uno a morte
FIUMICINO, 14 FEBBRAIO 2014 – Due malviventi sono entranti sparando colpi di pistola in un bar di via Hermada, vicino all’Isola Sacra di Fiumicino, e hanno portato via il contenuto della cassa, una somma di poco superiore a trecento euro.
Uno dei due rapinatori, un pregiudicato romano di ventinove anni, è stato accoltellato a morte da una delle bariste del locale nel corso della rapina. Stando alle prime ricostruzioni la donna, una trentanovenne di origine romena, avrebbe reagito all’aggressione armata e, nella colluttazione con uno dei due malviventi, avrebbe colpito l’uomo con una serie di coltellate, ferendolo a morte.[MORE]
Il cadavere del rapinatore, morto a causa delle ferite da arma da taglio riportate, è stato ritrovato a ridosso di una siepe e di una recinzione, in un terreno incolto via Vellere e via della Scafa. Nelle vicinanze del cadavere è stata rinvenuta un apistola. Il secondo malvivente invece, fuggito a bordo di un furgone rubato, è stato poi catturato dalla Polizia in seguito ad un incidente d’auto.
(fonte qn.quotidiano.net)
(foto www.arezzooggi.net)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.