• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

"Prenota e ritira" IPhone 6 e 6 Plus: partita la prevendita online

Liguria

GENOVA, 23 SETTEMBRE 2014 - E' ufficialmente partita la prevendita online per acquistare i nuovissimi IPhone 6 e IPhone 6 Plus, che arriveranno sul mercato italiano dal prossimo 26 Settembre.

Dopo aver conquistato il mercato americano e buona parte di quello europeo dove è stato messo in vendita lo scorso 19 Settembre, la Apple è pronta a festeggiare un altro importante traguardo.

Prenota e ritira il tuo nuovo Iphone online: partita la prevendita su Apple.it 

Sono, infatti, già 10 milioni gli esemplari di IPhone 6 e 6 Plus venduti in soli tre giorni di vendita. Un successo straordinario a conferma di quanto Apple e l’IPhone siano oramai divenuto un vero e proprio marchio irrinunciabile per milioni di clienti in tutto il mondo.[MORE]

Intanto da questa notte l’azienda di Cupertino ha reso disponibile anche per l’Italia la possibilità di prenotare i nuovi melafonini attraverso il sito ufficiale Apple.

Con il servizio “prenota e ritira” sarà possibile evitare le lunghe cose ed accappararsi così i nuovi nati in casa Apple. Basterà, infatti, collegarsi nella apposita area “prenota e ritira” per selezione il modello di IPhone desiderato, il colore e lo storage. Dopo di che basterà selezionare l’Apple Store dove recarsi per ritirare il nuovo IPhone ed il gioco è fatto. Una volta completata la richiesta online basterà presentarsi all’appuntamento presso l’Apple Store prescelto e ritirare il modello prescelto.

Mentre oramai divaga sempre più l’Iphone mania, l’azienda di Cupertino ha fatto già trapelare in rete le prime indiscrezioni sul prossimo evento Apple che dovrebbe arrivare già ad Ottobre prossimo con la presentazione del nuovo Ipad Air 2.

Emanuele Ambrosio

(foto: blogiko.com)