Inzaghi: "Senza Balotelli, al Milan stiamo meglio"
Sport Marche

Inzaghi: "Senza Balotelli, al Milan stiamo meglio"

domenica 24 agosto, 2014

MILANO, 24 AGOSTO 2014 - Inzaghi non si dichiara preoccupato dalla cessione di Balotelli al Liverpool, anzi. In una recente conferenza stampa, l'allenatore ha affermato che: "Con l'addio di Mario perdiamo un grande giocatore, ma forse acquisiamo qualcosa in più dal punto di vista della voglia e del gruppo. Io devo allenare i giocatori, abbiamo una rosa all'altezza se arriva qualcuno bene altrimenti sopperiremo con la voglia di fare".

Se un giocatore va via, sempre secondo Inzaghi, è perché si è deciso così tra giocatore, società e commissario tecnico. Per Inzaghi, il Milan è in grado ora di affrontare diverse sfide con una rosa all'altezza delle aspettative, ma se ci saranno nuovi acquisti, è importante che ci sia buona volontà.[MORE]

I rapporti tra l'allenatore e SuperMario restano comunque ottimi per Inzaghi, che augura a Balotelli il meglio per il suo nuovo ingaggio. Il commissario tecnico vede una squadra pronta, professionale e serena, che saprà dare grandi soddisfazioni, con o senza Balotelli. Tutto qui.

"Non è il Milan di Inzaghi, è il Milan di questi giocatori, io e il mio staff cerchiamo di portare il nostro spirito e la nostra voglia" è il commento di Inzaghi, che ora pensa all'esordio di campionato.

Fonte: Yahoo.com

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.