Will Smith: ecco i suoi prossimi progetti cinematografici
InfoOggi Cinema Campania

Will Smith: ecco i suoi prossimi progetti cinematografici

lunedì 22 aprile, 2013

NAPOLI, 22 APRILE 2013 - Ci ha lasciati con Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld (2012), ma a breve l’attore Will Smith tornerà sul grande schermo.

Nella sua agenda infatti, ci sono due progetti che lo vedranno protagonista.[MORE]

Il primo è American Can prodotto da Sony Pictures, in collaborazione con la Overbrook Entertainment e diretto da Edward Zwick, lo stesso de L’ultimo samurai. Nella pellicola Smith interpreterà John Keller, un veterano della Guerra del Golfo che torna in Louisiana, la sua città natale, dopo che questa è stata colpita dal devastante uragano Katrina.

Il secondo film nel quale dovrebbe apparire è invece il thriller The Accountant, che racconta di un ragioniere del governo che lavora anche come assassino. La sceneggiatura è opera dello scrittore Bill Dubuque, mentre la regia, che inizialmente doveva essere affidata a Mel Gibson, attualmente resta ancora vacante.

In attesa che la realizzazione di queste due pellicole vada in porto, l’attore apparirà nel film di fantascienza post apocalittico di M. Night Shyamalan, intitolato After Earth, nel quale reciterà al fianco di suo figlio, il quindicenne Jaden Christopher Syre Smith.

Infine, ricordiamo che Smith sta preparando il suo debutto alla regia con La redenzione di Caino, un film biblico sui vampiri.

Per conoscere ulteriori dettagli, non ci resta che attendere nuove news.

[Fonte: Deadline – newscinema]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.