Baby squillo dei Parioli: la procura dà l'ok ai primi quattro patteggiamenti dei clienti
Cronaca Lazio

Baby squillo dei Parioli: la procura dà l'ok ai primi quattro patteggiamenti dei clienti

lunedì 29 settembre, 2014

ROMA, 29 SETTEMBRE 2014 – In arrivo i primi patteggiamenti nell’ambito dell’inchiesta sulle baby squillo dei Parioli. A dare l’ok ai primi quattro accordi è stata la Procura di Roma.

[MORE]

Patteggiato un anno di reclusione con oltre mille euro di multa

Ammonta ad un anno di reclusione con sospensione della condizionale e ad una multa di oltre mille euro la pena concordata durante le operazioni di patteggiamento con quattro dei clienti indagati nell’ambito del processo. Secondo la Procura di Roma, i quattro uomini erano perfettamente consapevoli della minore età delle due ragazzine che, in un appartamento ai Parioli, avevano rapporti sessuali con uomini adulti. La pena accordata ai quattro uomini è la stessa inflitta a Francesco Ferraro e Gianluca Sammarone, due clienti delle ragazzine, nell’ambito del processo a Mirko Ieni, considerato il principale artefice del giro di prostituzione minorile e condannato a dieci anni di reclusione.

In arrivo ulteriori accertamenti

Ottenuto l’ok della Procura ai quattro patteggiamenti, tocca adesso agli inquirenti completare gli accertamenti sui circa sessanta clienti, veri o presunti, che avrebbero avuto rapporti sessuali con le due ragazzine. Coloro che, al termine delle indagini, risulteranno inconsapevoli della reale età delle due ragazzine dovrebbero vedere archiviato il procedimento che li riguarda.

(foto saintmartinpost.wordpress.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.