Calcio Catanzaro vs Cremonese: Il 12° uomo per la battaglia per la gloria nella 34ª giornata di Serie B
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio Catanzaro vs Cremonese: Il 12° uomo per la battaglia per la gloria nella 34ª giornata di Serie B

lunedì 15 aprile, 2024

Prepariamoci a Fare la Storia al Nicola Ceravolo Sabato 20 Aprile, Alle Ore 16:15. Il 12° Uomo Giallorosso: un mare di tifosi determinati a trascinare la squadra alla vittoria.

CATANZARO - Prepariamoci, tifosi del Catanzaro! Siamo a un passo dal fare la storia in questa 34ª giornata di Serie B. Sabato 20 aprile, il destino ci chiama al Nicola Ceravolo alle ore 16:15 per un epico scontro al vertice contro la Cremonese. Con solo 4 punti di distanza tra noi e loro - noi a 55 e loro a 59 - ogni tifoso conta più di un semplice numero sul tabellino.

Abbiamo mostrato di che pasta siamo fatti, ora è il momento di continuare la nostra impresa. Abbiamo avuto alti e bassi, ma la grinta non ci è mai mancata, e ora è il momento di trasformare quell'energia in una spinta per i nostri guerrieri in campo.

E ricordate, non è solo una partita di calcio; è una battaglia per la gloria, una dimostrazione di fedeltà al nostro Catanzaro. Fate in modo che i nostri avversari vedano un mare di giallorosso quando entrano in campo: è obbligatorio che ogni tifoso porti con sé un indumento giallorosso e una sciarpa, perché insieme creeremo un'atmosfera da vera bolgia che li intimidirà.

Per far parte della leggenda, acquista subito il tuo biglietto. Clicca [QUI] e assicurati il posto migliore in mezzo a noi. Riempiamo ogni singolo sedile, facciamo registrare il tutto esaurito e scriviamo insieme la storia! Catanzaro non si arrende, Catanzaro vuole vincere! NOI SIAMO IL CATANZARO

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.