Emergenza rifiuti (CZ) Anna Rotundo, ridateci Abramo!
Politica Calabria

Emergenza rifiuti (CZ) Anna Rotundo, ridateci Abramo!

mercoledì 26 dicembre, 2012

CATANZARO 26 DICEMBRE 2012 - “Questo appello è diretto alla Befana, perché metta nel suo grande cesto i rifiuti urbani che giacciono sulle strade e stradine della città e della periferia, con pericolo per la sanità degli abitanti. Circa sei mesi fa ci siamo trovati nelle stesse condizioni e l’avvento di Abramo a sindaco è riuscito in pochi giorni a far rimuovere queste lordure.

Con l’aiuto della Befana Abramo potrebbe replicare l’operazione con sollievo dei cittadini e nel contempo potrebbe rinzelare alcuni settori della burocrazia dell’amministrazione che si auto-impigliano nei lacci delle procedure”.

Interpreta l’appello di .Mulè (in foto, con Anna Rotundo) l’MCL di Catanzaro: - Il Movimento Cristiano Lavoratori – sottolinea la Dirigente Pari Opportunita’, Anna Rotundo- ha a cuore il decoro e l’immagine di una città che sempre più ambisce ad un ruolo di prestigio nel panorama regionale-.

Gentile Befana, sia generosa! Faccia dotare i consiglieri comunali almeno di una scopina per pulire gli angoli bui![MORE]

CESARE MULE’-ANNA ROTUNDO


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.