Emma Marrone: da oggi in vendita i biglietti dello "Schiena Tour 2013"
Cultura e Spettacolo Campania

Emma Marrone: da oggi in vendita i biglietti dello "Schiena Tour 2013"

giovedì 9 maggio, 2013

SALERNO, 09 MAGGIO 2013 - Emma Marrone presenta le prime tappe del suo "Schiena Tour 2013" che la vedrà impegnata dal vivo a partire dal prossimo mese di Novembre.

Complice il successo del nuovo album dal titolo "Schiena", che la vede protagonista assoluta ed indiscussa delle classifiche di casa nostra con un disco d'oro già all'attivo, la 28enne cantante si prepara a girare nuovamente l'Italia dopo l'ultimo tour fatto di 46 tappe e una platea di oltre 170 mila spettatori.
Un successo in crescita per la voce nata dal talent "Amici" di Maria De Filippi dove quest'anno si trova a ricoprire il ruolo di direttrice artistica per la squadra dei bianchi. Occasione importante per promuovere il nuovissimo album di inediti che musicalmente parlando, per la cantante significa un cambio di rotta, una vera e propria rinascita.

La tappa zero dello Schiena Tour 2013 è già stata fissata per il 16 Novembre a Rimini, per poi continuare in giro per l'Italia toccando ben 13 città. I biglietti sono disponibili all'acquisto da oggi per gli iscritti a Mtv Live Nation, mentre da domani saranno reperibili tramite il circuito TicketOne.


Di seguito tutte le tappe della prima parte dello Schiena Tour 2013:
Il 16 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 17 Ancona (Palarossini), il 19 Mantova (Palabam), il 20 Milano (Mediolanum Forum), il 22 e 23 Padova (Gran Teatro Geox), il 26 Bologna (Paladozza), il 27 Firenze (Mandela Forum), il 29 Roma (Palalottomatica). A dicembre sarà il primo ad Acireale (Palasport), il 3 a Napoli (Palapartenope), il 5 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 7 a Torino (Palaolimpico), l’8 a Cuneo (Palasport) e il 10 a Montichiari – BS (Palageorge).

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.