Furto nella villa di Allegra Agnelli: presi i responsabili
Cronaca Piemonte

Furto nella villa di Allegra Agnelli: presi i responsabili

giovedì 16 giugno, 2016

TORINO – Rintracciati e arrestati gli autori del maxi-furto compiuto lo scorso 26 marzo a casa di Allegra Agnelli, a Fiano, nel Torinese. Si tratta di tre kosovari di 41, 48 e 50 anni, membri di una banda dedita ai furti in villa, secondo quanto riferito dagli investigatori, coordinati dal procuratore di Ivrea Giuseppe Ferrando e dal pm Alessandro Gallo. I rapinatori - che oltre al furto di casa Agnelli sono accusati di altri nove colpi- sono stati rintracciati dai carabinieri di Torino a Milano e a Desenzano sul Garda (Brescia): stavano per tornare in Kosovo e progettavano di spostarsi in Spagna. [MORE]

I militari dell’arma sono riusciti a recuperare parte della refurtiva, alcune monete e una ventina di orologi tra cui un pezzo da collezione del valore di circa 200mila euro.

Intanto, i carabinieri, coordinati dalla Procura di Ivrea, stanno dando la caccia ai complici dei tre arrestati. L’ipotesi infatti è che i rapinatori si avvalessero delle informazioni di alcuni basisti che prima dei colpi studiavano le abitudini delle vittime.


[foto: lastampa.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.