Mille firme per Emiliano in 2 ore
Politica Puglia

Mille firme per Emiliano in 2 ore

sabato 27 settembre, 2014

BARI, 27 SETTEMBRE 2014 - Bari accoglie con slancio la candidatura dell'ex sindaco Emiliano alle primarie per le elezioni regionali. Delle più di 9mila firme necessarie, il candidato barese raccoglie in due ore le prime mille, con il sostegno dell'attuale sindaco Decaro e di alcuni esponenti di quella che, fino a qualche tempo fa, era la sua giunta.

Nel commentare il risultato sorprendente, Emiliano ha dichiarato: "Mi auguro che le vecchi clientele del passato, quelle dei rapporti do ut des tra cittadini e politici, finiscano. Noi vogliamo che tutti i cittadini siano uguali"(fonte ANSA). Emiliano allontana da sé anche le voci che lo vorrebbero come rottamatore della Puglia nella sfida contro Minervini e Stefàno.[MORE]

Secondo Emiliano, non ci sarebbero motivi per rottamare, ma se mai per rinnovare ed evitare che vecchi vizi ritornino alla luce. Emiliano ritrova nuova forza per proseguire con il suo tour elettorale, che da oggi investirà tutta la Puglia: mancano ancora ottomila firme per assicurarsi un posto nelle primarie e non basta la semplice spinta della propria città per convincere tutta la Puglia.

La sfida politica a livello regionale è pronta, anche se restano perplessità per come si gestisca oggi il Comune di Bari: Emiliano non si dichiara preoccupato, convinto che intervenire sulla Regione sia fondamentale nell'interesse di tutti i pugliesi, non soltanto per Bari.

(Foto immediato.net)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.