Pescara, uomo spara dal bancone: tre feriti
Cronaca Abruzzo

Pescara, uomo spara dal bancone: tre feriti

sabato 12 luglio, 2014

PESCARA, 12 LUGLIO 2014 – Attimi di terrore in Strada Parco a Pescara: poco dopo le 23:30, un uomo, dal balcone di una palazzina, ha iniziato a sparare colpi con un fucile ad aria compressa sulla folla all’incrocio con via Giobetti. Sono rimaste colpite tre persone, di cui una, un cinese di 40 anni, è ricoverato in condizioni gravi al reparto neurochirurgia.

Secondo le ricostruzioni dei testimoni, la prima ed essere colpita è stata una ragazza che ha riportato una lieve ferita sul braccio, poi un giovane ragazzo che invece è stato colpito alla schiena. Gli amici di quest’ultimo hanno chiamato immediatamente il 113, ma nono sono riusciti a fermare il terzo sparo che ha preso in pieno viso, ad un occhio, un cinese ora in gravi condizioni. Dopo circa 30 minuti dallo sparo, cinque pattuglie della Squadra Volante giunte sul luogo hanno fatto irruzione in una palazzina al secondo piano ed è stato individuato il primo sospettato.

[MORE]

Si tratta di bancario 45enne che stamattina è stata accompagnato in Questura con l’accusa di essere responsabile dei fatti. Nella sua abitazione sono stati sequestrati 18 fucili e 29 pistole, detenuti legalmente, ma l’uomo nega di essere il responsabile. La polizia sta verificando se una di queste armi, probabilmente modificata, sia il fucile ricercato; intanto, dall’ospedale, rendono noto che il cinese non è in pericolo di vita.

Erica Benedettelli

[immagine da tuttocronaca.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.