Pirata strada investe bambino a Roma, denunciato un giovane
Cronaca Lazio

Pirata strada investe bambino a Roma, denunciato un giovane

mercoledì 26 ottobre, 2016

ROMA, 26 OTTOBRE 2016 - Tragedia sfiorata per un pelo nel quartiere romano di Primavalle dove, nella serata di ieri, un bambino di dieci anni è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali di via Pietro Maffi. [MORE]

L'investitore non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga. Grazie all'intervento degli agenti della Polizia di Stato e alle testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla scena, è stato possibile risalire al numero di targa del veicolo, un'Alfa Romeo, e all'identità del guidatore.

Le indagini hanno condotto direttamente all'abitazione di giovane incensurato di 24 anni che. incalzato dalle domande degli agenti, ha confessato ed stato denunciato. Il ragazzo dovrà rispondere del reato di omissione di soccorso.

Il bambino è stato portato in ospedale con un'ambulanza, dove è giunto in codice rosso e ha riportato una contusione dorsale guaribile in pochi giorni. Le sue condizioni, al momento, non destano preoccupazioni nel personale sanitario.

Daniele Basili

immagine da studio2mpalermo.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.