Sarah Scazzi, possibile riesumazione del cadavere. Mistero sulla Panda Rossa
Cronaca Puglia

Sarah Scazzi, possibile riesumazione del cadavere. Mistero sulla Panda Rossa

venerdì 3 dicembre, 2010

AVETRANA, 3 DIC. - Gli avvocati Vito Russo ed Emilia Velletri, difensori di Sabrina Misseri indagata per l'omicidio di Sarah Scazzi, sarebbero pronti a chiedere la riesumazione del cadavere della 15enne di Avetrana. L'ipotesi, più che orientata alla corretta identificazione, vuol supplire all'assenza dei legali di Sabrina al momento dell'esame autoptico compiuto dal medico legale strada. Quando è stata eseguita l’autopsia, infatti, la figlia di Michele Misseri non era ancora indagata per omicidio e occultamento di cadavere.[MORE]

IL MISTERO DELLA PANDA ROSSA - Gli investigatori nelle ultime ore stanno valutando l’ipotesi di ascoltare Enzo Coppola, il rappresentante di commercio, che al programma 'Chi l'ha visto?' ha riferito che verso le 15 del 26 agosto, ad un incrocio che porta alla litoranea salentina, vide sfrecciare una Panda rossa con a bordo un anziano col cappello e accanto una donna.

La circostanza è stata collegata, nella trasmissione di Federica Sciarelli, alla possibilità che si trattasse di Michele Misseri, che ha una Seat Marbella rossa, auto molto simile esteticamente alla Panda. Gli inquirenti al momento non darebbero molto credito a questa ipotesi, anche perché l'avvistamento - secondo considerazioni degli investigatori – sarebbe in contrasto con i tabulati telefonici dei cellulari di Misseri e dei suoi familiari acquisiti sino ad oggi.


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.