Tunisia, Museo del Bardo: ancora in fuga il terzo attentatore
Estero Calabria

Tunisia, Museo del Bardo: ancora in fuga il terzo attentatore

domenica 22 marzo, 2015

 TUNISI, 22 MARZO 2015 - Quest'oggi, durante un'intervista tv che si è tenuta presso il museo del Bardo, teatro dell'attentato avvenuto lo scorso mercoledì 18 marzo, il Presidente della Repubblica tunisina Beji Caid Essebsi, ha dichiarato che il terzo attentatore è ancora in fuga, sottolineando che l'uomo <<non arriverà lontano>>. 

Il Premier, inoltre ha ammesso pubblicamente l'esistenza di alcune <<lacune>> da parte della Polizia e dell'Intelligence, che non hanno garantito la necessaria sicurezza nel museo. Ha poi, però, posto l'accento sulla prontezza e sulla capacità del Servizio di Sicurezza nel gestire la drammatica situazione, riuscendo ad impedire, in maniera efficace, che venissero uccise <<decine di persone in più>>.

[MORE]

Essebsi, a margine del suo intervento, ha dichiarato che il prossimo 29 marzo verrà inaugurata una stele sulla quale saranno incisi tutti i nomi delle vittime dell'attentato e che nella stessa giornata, ci sarà una marcia, espressione di solidarietà per le persone che hanno perso la vita al museo del Bardo. 

Luigi Cacciatori 

Immagine da artribune.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.