"47 Ronin" di Carl Rinsch: ecco il trailer internazionale
InfoOggi Cinema Campania

"47 Ronin" di Carl Rinsch: ecco il trailer internazionale

domenica 20 ottobre, 2013

NAPOLI, 20 OTTOBRE 2013 - Dove si è cacciato Keanu Reeves?

Non state in pensiero, la star di Matrix farà ben presto ritorno sul grande schermo con il film 47 Ronin di Carl Rinsch, basato sulla vera storia dei - quarantasette Ronin -, un gruppo di samurai che, nel diciottesimo secolo, si opposero allo shogun per vendicare l'uccisione del loro daimyo.[MORE]

Il protagonista, Kai, interpretato da Keanu Reeves, è un emarginato che decide di unirsi ad un gruppo di ronin capeggiato da Kuranosuke Oishi per vendicare la morte del loro signore, compiutasi per mano di Lord Kira. Il loro obiettivo è quello di restituire l'onore al loro feudo e al loro signore, e per raggiungerlo dovranno affilare le loro katane e rischiare la perdita di valorosi guerrieri.

Il film, diretto dall'esordiente Carl Rinsch, e scritto a quattro mani da Chris Morgan e Hossein Amini, avrà nel cast, oltre a Reeves anche Rinko Kikuchi, Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki e Jin Aksanishi e uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 marzo 2014.

Il trailer di 47 Ronin, dopo alcuni mesi di silenzio è stato finalmente reso pubblico e la promozione di questo kolossal, che ripercorre un frammento delicato della storia del Giappone, si fa sempre più sentire.

La pellicola promette combattimenti mozzafiato in perfetto, ed elegante, stile samurai e immancabili esplosioni, tipiche delle produzioni USA.

Mentre restiamo in attesa di nuove news, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer internazionale di 47 Ronin. [Vedi sotto]

[Fonte: Bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.