Agd presenta la partita 'Dai un calcio al diabete'
Salute Toscana

Agd presenta la partita 'Dai un calcio al diabete'

venerdì 4 giugno, 2010

LIVORNO- Stasera alle ore 21 presso il campo di calcio Magnozzi, a Livorno, si terrà la partita di calcio dal nome ‘Dai un calcio al diabete’, una manifestazione di solidarietà per quanti soffrono di questo disturbo alimentare. L’evento è stato organizzato dall’associazione giovani con diabete Onlus (AGD) di Livorno in collaborazione con le società calcistiche Polisportiva Sorgenti Labrone e Pro Livorno. Scenderanno in campo anche Igor Protti e i fratelli Lucarelli insieme ai più grandi giocatori del Livorno, in attività e non. [MORE]


L’incasso sarà devoluto interamente all’associazione Agd, che opera per il Servizio di diabetologia pediatrico cittadino e che fornisce assistenza ai bambini malati di diabete. La partita sarà condotta da Fabrizio Pucci e Barbara Scarpettini.
I nomi dei giocatori che parteciperanno alla partita sono: : Protti Igor, Balleri David, Bonaldi Enio, Boni Loris, Scalzo Cristian, Morabito Vito, Allegri Massimiliano, Lucarelli Cristiano, Lucarelli Alessandro, Scichilone Massimiliano, Doga Alessandro, Di Bin Ricky, Grauso Claudio, Bartolozzi Daniele, Ruotolo Gennaro, Mondello Franco, Boccafogli Fabrizio, Bagnoli Andrea, Nardini Mauro, Gelsi Michele, Ramacciotti Claudio, Favarin Giancarlo, Arricca Alessandro, Sassarini Umberto, Sassarini Umberto, Cannarsa Yuri, Mazzoni Luca, Matteini Davide, Filippi Sandro, Risi Andrea, Disegni Stefano, Disegni Mirco, Paolo Stringara, Vivaldi Leandro, Bettarini Enrico, Lischi Fabrizio, Marrucci Andrea. I due allenatori saranno Franco Ciricosta e Paolo Tognarelli.
L’arbitro è Giorgio Niccolai insieme agli assistenti Enrico Lenzi e Roberto Valacchi.
La partita sara' arbitrata da Giorgio Niccolai che si avvarra' come assistenti di Enrico Lenzi e di Roberto Valacchi. La serata sara' presentata e condotta da Fabrizio Pucci e da Barbara Scarpettini. L'intero incasso della partita sara' devoluto all'Associazione Giovani con Diabete della provincia di Livorno Onlus.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.