Cisterna di Latina, 35enne uccisa in casa: il marito ha confessato l’omicidio
Cronaca Nera Lazio Latina

Cisterna di Latina, 35enne uccisa in casa: il marito ha confessato l’omicidio

lunedì 10 giugno, 2019

CISTERNA DI LATINA, 10 GIUGNO – Ancora un caso di femminicidio in Italia, questa volta a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. Una donna di 35 anni è stata uccisa nella mattinata di oggi all’interno della propria abitazione in via Palmarola, nel quartiere San ValentinoA scoprire il corpo senza vita della trentacinquenne è stata la figlia, una bambina di 10 anni. Il marito della donna ha confessato il delitto. 

Portato in caserma, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità nel corso dell’interrogatorio. Da quanto si è appreso, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un violento litigio tra moglie e marito. Era ancora notte fonda quando i due hanno iniziato a litigare e si presume che l’uomo abbia ucciso la moglie tra le 4 e le 8. Poi, l’uxoricida è uscito di casa per andare al lavoro. La figlia avrebbe dato l’allarme chiamando un familiare, che ha contattato il 118 e i Carabinieri. All’arrivo dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. 

La donna sarebbe stata colpita dietro la testa con un oggetto che gli uomini dell’Arma, intervenuti sul posto per gli accertamenti urgenti e irripetibili, non hanno ancora rinvenuto. Le indagini si sono concentrate subito sulla figura del marito, che all’arrivo dei militari non era in casa. L’uomo, 35 anni e di professione camionista, è stato rintracciato a metà mattinata e portato in caserma, dove ha ceduto dopo svariate ore di interrogatorio. 

Sembrerebbe che la coppia si stesse separando, pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto, e che il marito non accettasse la decisione della moglie. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.