Domani il raduno annuale del Coisp, Maccari: "saremo in tanti"
Cronaca Lazio

Domani il raduno annuale del Coisp, Maccari: "saremo in tanti"

domenica 21 ottobre, 2012

Roma 21 ottobre 2012 - Tutto è ormai pronto per l’appuntamento di domani con il “Raduno Annuale 2012”, organizzato dal Coisp, Sindacato Indipendente di Polizia, che torna a riunire come ogni anno i suoi iscritti ma anche tanti amici e rappresentanti di altre categorie.

“Abbiamo raccolto ancora più adesioni del solito in questa edizione che ci trova particolarmente uniti in un momento storico alquanto delicato per tanti Uomini e Donne al servizio del Paese - annuncia Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp -. E’ una conferma importante del fatto che di fronte alle difficoltà chi è animato dal medesimo spirito e condivide i medesimi valori sa unirsi per trovare la forza ed il coraggio di proseguire sulla giusta strada, indipendentemente che indossi una divisa o meno.

E non possiamo che essere lieti di avere con noi, domani, tanti esponenti importanti di una società che troppo spesso viene lasciata in balìa della strumentalizzazione più sfrenata, con atteggiamenti irresponsabili di cui siamo sempre noi a fare le spese. Aspettiamo ed aspetteremo fino alla fine, naturalmente, che si unisca al confronto anche il Capo della Polizia, la figura che più di ogni altra dovrebbe essere presente, proprio in virtù di ciò che sta alla base di questa iniziativa e soprattutto per sanare il pericoloso distacco che si è creato con tanti Poliziotti proprio in questi ultimi tempi”. [MORE]

Anche Antonio Manganelli, nei giorni scorsi, è stato infatti invitato a prendere parte al Raduno Annuale, che avrà inizio domani lunedì 22 ottobre, a partire dalle ore 18.00, presso il ristorante “Al Mattone”, a Maerne di Martellago (Ve).
Un’iniziativa che sarà costellata di diversi momenti rappresentativi importanti e tante sorprese, “ma che - aggiunge il leader del Coisp -, lungi dall’essere una manifestazione pro forma o dal sapore esclusivamente conviviale, è invece puntualmente una preziosa occasione di confronto e di crescita, il momento di effettuare serie ed approfondite analisi rispetto alle questioni più stringenti per il Comparto e per la Polizia di Stato in particolare e alle problematiche che più ci affliggono, stavolta più che mai, nel corpo ma anche nell’animo”.
“Attendiamo con ansia l’avvio del Raduno - conclude Maccari -, organizzato e realizzato con lo straordinario entusiasmo che il Coisp mette in tutto ciò che fa, con il pensiero rivolto sempre e solo al benessere dei colleghi, nostro unico orizzonte”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.