Egitto: decapitate quattro persone, jihadisti divulgano il video shock
Estero Piemonte

Egitto: decapitate quattro persone, jihadisti divulgano il video shock

giovedì 28 agosto, 2014

IL CAIRO (EGITTO), 28 AGOSTO 2014 - «Erano delle spie del Mossad», questa la motivazione fornita dagli jihadisti in merito alla decapitazione di quattro persone. L'uccisione è stata filmata ed il video shock divulgato tramite internet.

Egitto: decapitate quattro persone nel Sinai. Jihadisti divulgano il video shock

Il filmato dura ventinove minuti ed il gruppo jihadista, legato ad Al Qaeda, ha avanzato minacce nei confronti delle spie, aggiungendo, però: «La porta del pentimento è aperta. Il nostro obiettivo non è tagliare teste, ma impedire i danni ai musulmani».[MORE]

Uno dei nove miliziani armati, mentre i quattro accusati erano in ginocchio con il volto coperto, ha esposto le affermato: «Dio ci ha consigliato di non essere amici di ebrei e cristiani e chiunque contraddice l'ordine divino sarà come loro. Gli ebrei devono capire che la nazione islamica si è risvegliata, tutti i loro piani e complotti sono noti. Per voi sarà l'inferno».

Seguono poi le decapitazioni, con coltelli. Gli jihadisti hanno dunque appoggiato le teste ai corpi delle quattro persone giustiziate ed, infine, viene specificato che le uccisioni sono avvenute da parte delle "Forze di sicurezza di Ansar", della regione del Sinai, controllata, per l'appunto, dagli jihadisti.

(Foto da repubblica.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.