Football Americano, in II Divisione i Mastini superano gli Hurricanes. Partono bene Hogs, Cardinals
Football Americano Veneto

Football Americano, in II Divisione i Mastini superano gli Hurricanes. Partono bene Hogs, Cardinals

lunedì 2 marzo, 2015

02 MARZO 2015 - Entra subito nel vivo il campionato di II Divisione. La seconda giornata si apre con la vittoria in rimonta degli Islanders Venezia sui Draghi Udine, che vanno a segno per primi ma poi si fanno raggiungere e superare dai touchdown di Longo e Grassi per il 14-7 finale. La gara più intensa e incerta della giornata però è quella tra Mastini Verona e Hurricanes Vicenza. Mastini avanti con un touchdown di Cambi, trasformato da Mutascio, ma la reazione degli Hurricanes non si fa attendere e nel secondo quarto si concretizza anche grazie a un errore difensivo dei veronesi: 7-7 è il punteggio con cui le due squadre vanno al riposo. Il vantaggio dei Mastini arriva grazie a un field goal (10-7), ma gli Hurricanes sono bravi a ribaltare e a indirizzare la gara a loro favore. Sul 10-14, nell'ultimo quarto, arriva il touchdown di Quarella per il 16-14 che non cambierà fino al termine della gara anche grazie a un intercetto della difesa dei Mastini nel finale.  [MORE]

Debutto vincente per i Cardinals Palermo, che passano a Ostia in casa della Legio XIII. Siciliani in vantaggio già dal secondo drive offensivo con il touchdown di Abbadessa, ben imbeccato da D'Amico. L'allungo non si fa attendere, grazie a Randisi, a segno due volte per il 18-0. Zappalà trasforma, poi sale in cattedra Spinelli con i suoi TD su corsa che, anche grazie a un intercetto di Todaro, consentono agli ospiti di chiudere il secondo quarto avanti 33-0. Alla ripresa, da una safety arriva il 35-0, da Barcellona e D'Amico il 41-0 (trasformato da Zappalà) e sarà ancora Barcellona a chiudere i giochi. Prima, però, il meritato touchdown di una Legio XIII comunque mai doma, realizzato da Bracciante. 48-6 il punteggio finale.

Bella vittoria dei Castelfranco Cavaliers, che tornano a vincere in casa dopo due anni e lo fanno ai danni dei Muli Trieste, autori comunque di una prestazione più che onorevole. Convincente prova dei Daemons Martesana, che vincono 40-0 a Legnano in casa dei Frogs. Gara già decisa dopo il secondo quarto, chiuso sul 26-0. A segno per ben tre volte Bonora, grazie alle sue corse, di Stefani, Distaso e Sangalli (da intercetto) gli altri touchdown dei Daemons. Completano la giornata le vittorie dei Blue Storms Busto Arsizio sugli Skorpions Varese e quella degli Hogs Reggio Emilia in casa dei Redskins Verona.


RISULTATI

II DIVISIONE

Sabato 28 febbraio
Ore 20.00 Islanders Venezia-Draghi Udine 14-7
Ore 20.30 Mastini Verona-Hurricanes Vicenza 16-14

Domenica 1 marzo
Ore 14.00 Legio XIII Roma-Cardinals Palermo 6-48
Ore 14.30 Redskins Verona-Hogs Reggio Emilia 6-47
Ore 15.00 Blue Storms Busto Arsizio-Skorpions Varese 18-6
Ore 15.00 Cavaliers Castelfranco-Muli Trieste 21-7
Ore 16.00 Frogs Legnano-Daemons Martesana 0-40

Classifiche:
Girone A: Cardinals 1-0 Elephants, Barbari, Crusaders 0-0 Legio XIII 0-1
Girone B: Titans, Guelfi, Angels, Seahawks, Storms 0-0
Girone C: Daemons, Blue Storms 1-0 Blacks 0-0 Skorpions, Frogs 0-1
Girone D: Cavaliers, Islanders 1-0 Saints 0-0 Draghi, Muli 0-1
Girone E: Hogs, Mastini 1-0 Bengals 0-0 Hurricanes, Redskins 0-1

notizia segnalata da: (FIDAF)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.