"I due volti di Gennaio" di Hossein Omini: ecco la prima clip del film
InfoOggi Cinema Campania

"I due volti di Gennaio" di Hossein Omini: ecco la prima clip del film

lunedì 28 aprile, 2014

NAPOLI, 28 APRILE 2014 - Dopo fiumi di sceneggiature (Le quattro piume, Drive, Biancaneve e il Cacciatore, 47 Ronin), sta per arrivare il primo lavoro del regista iraniano Hossein Omini dal titolo:  I due volti di Gennaio.

La storia, riadattata per il film dallo stesso Omini, è tratta dall'omonimo romanzo di Patricia Higjsmith, e racconta di un truffatore che, dopo aver assassinato involontariamente un poliziotto, scappa dalla Grecia, insieme a sua moglie, grazie all'aiuto di uno sconosciuto di origini americane.[MORE]

Il cast de I due volti di Gennaio gira tutto intorno a tre celebri attori: Viggo Mortensen, Oscar Isaac e Kirsten Dunst.

Del film di Hossein Omini, per il momento, si conosce solo la data d'inizio delle riprese: il 16 maggio, ma di quella d'uscita al cinema ancora non si sa nulla.

In attesa di conoscere nuove news al riguardo, gustiamoci alcune immagini del film, e la prima clip (vedi sotto), nella quale vediamo Oscar Isaac nei panni di una guida turistica e Viggo Mortensen e Kirsten Dunst, scherzare sull'architettura del Partenone.

Buona Visione.

[Fonte: Collider]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.